Home Politica Nola, amministrative 2019: IDeA – Popolo e Libertà, lista esclusa ma...

Nola, amministrative 2019: IDeA – Popolo e Libertà, lista esclusa ma pieno appoggio a Cinzia Trinchese

103
0
CONDIVIDI

Nonostante la bocciatura del ricorso che esclude la lista dalla competizione elettorale, IDeA – Popolo e Libertà ribadisce il pieno e incondizionato sostegno al candidato sindaco Cinzia Trinchese.

“Un errore formale nella presentazione della lista – spiega Felice Mercogliano, commissario cittadino del partito – ha bloccato la nostra corsa quali candidati ma, in piena coerenza con le motivazioni che ci hanno spinto a presentarci al fianco di questa coalizione, non faremo mancare il nostro supporto a Cinzia Trinchese. Continueremo la nostra campagna elettorale, se possibile in modo ancora più attivo, per gli ideali che abbiamo condiviso e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per il bene di Nola e dei suoi cittadini”.

Il partito fondato da Gaetano Qugliariello dunque sgombera immediatamente il campo da possibili ambiguità per mettere a tacere le voci infondate di improbabili appoggi esterni da parte di singoli esponenti verso altre forze in campo per questo turno elettorale.