domenica, Giugno 14, 2026
26.6 C
Napoli

Mondo Eventi Campania, Fatima Gagliotti indossa la fascia di “Miss Estate”

Adv

E’ stato trasmesso dall’emittete televisiva Italia Mia, venerdì 14 luglio il format ideato dall’agenzia Mondo Eventi Campania di Carlo Sommella. “Miss & Mister New Generation”.

Presenti all’evento i due testimonial la modella Giorgia Imela e il modello Carlo Spumante. I partecipanti di età compresa tra i 14 e i 28 anni, sono stati seguiti nel portamento dalla fotomodella Giovanna Cianfrano, sfilando in due momenti (in abito casual e in elegante), di fronte ad una giuria di esperti del settore della moda e dello spettacolo. La decisione del patron di Mondo Eventi Campania, Sommella, di avviare queste sfilate è proprio far vivere ai più giovani un’esperienza diversa, che esuli dall’uso dei cellulari, di facebook ed altri social. Il motivo è quello di ritrovare i veri valori, passare del tempo coi propri coetanei e migliorare il rapporto coi propri genitori: “Non è un concorso, è un modo per stare insieme, è un modo per valorizzare i più giovani. Sono tanti i ragazzi che vogliono entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Mi raccontano i loro sogni e le loro speranze. Ho cercato di ideare qualcosa che possa essere un posto felice e sano… il posto perfetto per la New Generation, che piace a me o meglio alla mia vecchia generazione!” ha dichiarato Carlo Sommella.

Nel corso della serata si sono esibiti numerosi ospiti come: la ballerina di burlesque, Amira Rose; i due ballerini di undici anni Alessio Davanzo e Marcella Varietà; i cantanti dell’etichetta indipendente del musicista Massimo Curzio, la “Big Stone Studio”. A portarsi a casa la fascia di “Miss Estate”, ossia prima classificata di questa sfilata è stata Fatima Gagliotti, mentre le ragazze ed i ragazzi già in semifinale sono: Paola Troncone, Elisabetta Arena, Teresa Pastore, Francesco De Filippo, Eduardo Scicchitano, Giovanna Cianfrano, Lucia Rucco, Ylenia D’Alessandro, Fortunatina Russo e Assunta D’Addio, Claudia Scicchitano, Noemi Paesano, Rossella Del Solio, Luigi Bruno, Valentina Donelli, Viviana Manfra, Noemi Scicchitano, Fatima Gagliotti.

Mondo Eventi Campania di Carlo Sommella, da oltre venti anni nel settore della moda e dello spettacolo, organizza concorsi di bellezza, shooting fotografici, corsi di portamento, casting e molto altro per maggiori informazioni basta chiamare al 329 2487467 oppure visitare la pagina su Facebook “Carlo Agenzia di Modelle”.

Si ringraziano gli sponsor: Due G abbigliamento uomo di Quarto; 2 Effe Shoes di Quarto; R.Romanelli di Napoli; Macelleria Le Carni Pregiate di Quarto; New Body Harmony Evolution di Pozzuoli.

Adv

In evidenza questa settimana

Nola, domenica tutti in piazza per Gaza

Riceviamo e pubblichiamo Domenica 14 giugno, alle ore 11,...

Marigliano, al via l’iniziativa “Qui la Zampa” nel Giardino della Pace

Riceviamo e pubblichiamo Una passeggiata all’aria aperta, tanti consigli...

Palma Campania, partite di calcio in strada durante la notte: il sindaco annuncia provvedimenti

Donnarumma: «Il diritto al divertimento non può prevalere sul...

Una nuova civiltà: i Micenei e il Segreto della Porta dei Leoni

Bentornati al ventunesimo appuntamento di “Riavvolgi il futuro”.  Oggi scopriremo...

Argomenti

Nola, domenica tutti in piazza per Gaza

Riceviamo e pubblichiamo Domenica 14 giugno, alle ore 11,...

Marigliano, al via l’iniziativa “Qui la Zampa” nel Giardino della Pace

Riceviamo e pubblichiamo Una passeggiata all’aria aperta, tanti consigli...

Palma Campania, partite di calcio in strada durante la notte: il sindaco annuncia provvedimenti

Donnarumma: «Il diritto al divertimento non può prevalere sul...

Una nuova civiltà: i Micenei e il Segreto della Porta dei Leoni

Bentornati al ventunesimo appuntamento di “Riavvolgi il futuro”.  Oggi scopriremo...

Domenico Caliendo, sospesi i medici accusati di falso

  La vicenda del piccolo Domenico Caliendo registra un nuovo...

Blitz a Casalnuovo, catturato presunto esponente di vertice del clan Contini

  Era ricercato dallo scorso marzo, quando riuscì a sottrarsi...
Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv