CONDIVIDI

” Si è conclusa venerdì 10 gennaio l’evento RICREMOSTRA, promossa dall Ordine degli architetti di Napoli e provincia. La mostra é stata inaugurata a dicembre con un convegno che ha visto la partecipazione di un comitato organizzativo composto dagli Architetti Concetta Marrazzo, Francesco Fusco, Angelo Di Lorenzo, Agostino della Cioppa, Costantino Panella in collaborazione con Rinascimento Mobili.

Obiettivo principale é quello di focalizzare sulle potenzialità artistiche dei materiali di scarto e su un loro riutilizzo anche nel settore del design.


L’ evento, che ha registrato un gran numero di partecipanti, rappresenta solo il primo passo verso un percorso più organico che prevede altre tappe come l’ormai famosa mostra Energymed, appuntamento annuale che si svolgerà nell ultimo weekend di marzo alla Mostra d’Oltremare.

Obiettivo finale della serie di incontri é quello di determinare un polo/laboratorio artistico/artigianale che veda l’unione delle individualità artistiche di tanti liberi professionisti.
L’ organizzazione, soddisfatta per il risultato ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell evento.