Marigliano, turnover in giunta: entrano Bolero e Vivolo, in consiglio Bonavolontà e Cerciello

0
671

Marigliano, Bolero e Vivolo entrano in giuntaOggi la nomina da parte del Sindaco Peppe Jossa.

Due consigliere comunali in giunta: si tratta di Mena Bolero e Lina Vivolo, alle quali oggi il Sindaco di Marigliano Peppe Jossa ha affidato il ruolo di assessore nella giunta da lui guidata.

A Mena Bolero sono state affidate le deleghe alla Gentilezza, all’Arredo e decoro urbano ed alla Programmazione e manutenzione del verde pubblico.
Lina Vivolo si occuperà, invece, di PNRR, Edilizia sportiva, Sport, Patrimonio e Contenzioso.

A Mena Bolero subentrerà in consiglio comunale Giuseppe Bonavolontà, candidato nella lista del PD, a Lina Vivolo succede nell’assemblea cittadina Michele Cerciello della lista Impegno Civico. Le deleghe al P.U.C. e Rigenerazione Urbana rimarranno invece in capo al primo cittadino.

“Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Mena Bolero e Lina Vivolo che arricchiranno con il loro contributo il lavoro della squadra di assessori teso, insieme con il consiglio comunale, al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.

Ringrazio per l’eccellente lavoro svolto Anna Terracciano che ci ha accompagnato fin dal nostro insediamento facendo in modo che, grazie alla grande competenza, a Marigliano
arrivassero numerosi finanziamenti, ma soprattutto portando, dopo anni di attesa, a compimento il percorso del piano urbanistico comunale che ha finalmente dotato Marigliano di uno strumento urbanistico che consentirà lo sviluppo moderno ed ordinato della nostra città” dice il sindaco Jossa.