Marigliano. Attesa per martedì 10 settembre la Cena solidale, l’evento, promosso dall’Agripanificio Santalucia e dall’Osteria Ducale, il cui ricavato andrà alla fondazione Santobono Pausilipon.
Una sola sera. Due chef. Quattro mani e una nobile iniziativa. Questi gli elementi essenziali che hanno portato Giuseppe Monda (Santalucia) e Giuseppe Di Somma (Osteria Ducale) a unire esperienza, amore e passione per il proprio lavoro con la finalità di contribuire a una causa sociale importante.
Infatti, i due ristoratori mariglianesi legati da un rapporto di stima reciproca, hanno deciso per la prima volta di cucinare insieme nello scenario naturale dell’orto dell’Agripanificio Santa Lucia.
Il ricavato della serata sarà destinato alla Fondazione Santobono Pausillipon per sostenere la ricerca oncoematologica pediatrica.
Sarà l’occasione per sperimentare una collaborazione che possa al contempo fare rete sociale e promuovere azioni filantropiche. All’evento ha aderito con entusiasmo anche la cantina irpina Altavilla.
La serata inizierà alle ore 21, l’ingresso è consentito tramite prenotazione.



