CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo da Salvatore Tramontano.

Le nostre scelte nascono da un confronto democratico e coerente partecipando alla coalizione che ha designato Vincenzo Esposito candidato Sindaco. Uomo politico di esperienza, conoscitore del territorio, vissuto quotidianamente.

Il nostro rapporto con il candidato sindaco, Vincenzo Esposito,sarà fondato su convergenze mirate a realizzare progetti e interventi per migliorare la condizione sociale sul territorio.

L’esperienza maturata nell’amministrazione passata va continuata, il compito dei Popolari all’interno di questa coalizione sarà quello di stimolare la riflessione e sviluppare nuove idee per lo sviluppo e la crescita del paese.

L’impegno che vogliamo assumere è quello di mettere al centro la persona e ricomporre la comunità mariglianese, avere una presenza assidua tra la gente per raccontare e ascoltare i fatti.

La nostra politica si basa sull’ascolto, ed il confronto.

Siamo stati sempre presenti nella passata amministrazione e i fatti lo dimostrano, afferma Francesco Tramontano consigliere uscente dei popolari.

Le tante iniziative intraprese per migliorare Marigliano le abbiamo sempre sostenute con impegno, in particolare quelle volte a migliorare le condizioni socio-economiche della comunità.

Oggi ci presentiamo con una squadra fatta da tanti uomini e donne che hanno deciso di metterci la faccia e dare il loro contributo, mettendo insieme politici di esperienza e gente comune, uniti dallo stesso obbiettivo, continuare quel progetto di cambiamento già avviato e che non si può fermare.

Rappresentati e rappresentanti insieme VINCERE Marigliano, dichiara Salvatore Tramontano coordinatore e presentatore della lista dei Popolari.