Marigliano, Azione Cattolica e Aula ICS promuovono un dibattito tra i candidati a sindaco

0
415

Riceviamo e pubblichiamo dall’Azione Cattolica di Marigliano.

L’emergenza Covid-19 ha ridotto al minimo le possibilità di incontro ed aggregazione, rendendo più difficile la partecipazione alla vita civile e politica della città di giovani e meno giovani. Tutto questo in un tempo particolare per la città di Marigliano laddove, all’indomani della burrascosa chiusura della passata amministrazione ed alla vigilia di una nuova tornata elettorale, sarebbe invece necessario un di più di approfondimento e dibattito.

Per questo motivo, i giovani dell’Azione Cattolica e dell’Aula ICS si fanno promotori di un confronto tra i tre candidati alla carica di sindaco di Marigliano alle elezioni del 20 e 21 settembre p.v.. Giuseppe Jossa, Vincenzo Esposito e Saverio Lo Sapio si confronteranno sulle domande preparate da i giovani organizzatori a partire dal loro vissuto quotidiano e dal loro sguardo sulla città.

L’incontro sarà moderato da Mariangela Parisi, dell’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Nola. La diretta dell’evento sarà trasmessa il giorno 9 settembre alle ore 20.30 sui canali social Facebook e Instagram dell’AULA ICS e della parrocchia S.M. delle Grazie di Marigliano.