CONDIVIDI
Marco Zurzolo sarà al teatro Summarte il 29 aprile. Si tratta del prossimo appuntamento della rassegna musicale “Jazz & Baccalà”, ideata e curata dalla direzione artistica del batterista Elio Coppola ed organizzata in collaborazione con l’associazione Musicology.
Al teatro Summarte di Somma Vesuviana il 29 aprile alle ore 21.00 sarà di scena MARCO ZURZOLO 3io Napoletano con PIPPO MATINO & GIUSEPPE LA PUSATA. Si tratta del prossimo appuntamento della rassegna musicale “Jazz & Baccalà”, ideata e curata dalla direzione artistica del batterista Elio Coppola ed organizzata in collaborazione con l’associazione Musicology.
Il 3io Napoletano nasce per rappresentare la città di Napoli in maniera corretta, rispettandone i suoni, i colori e la sua immensa tradizione. Il trio si compone con Marco Zurzolo al sax contralto, Pippo Matino al basso e Giuseppe La Pusata alla batteria . Dopo tante esperienze, collaborazioni e progetti personali i musicisti hanno voluto fortemente unirsi: “Napoli… insieme alla gente che la abita è per noi stimolo per le nostre composizioni e la nostra creatività.” hanno commentato con entusiasmo.
La musica proposta durante la serata, sarà inoltre impreziosita dal potere della gastronomia locale. Prima dell’inizio del concerto il pubblico potrà gustare i prelibati piatti preparati dallo chef di 800 borbonico. Alla fine della cena si abbasseranno le luci e si potrà assistere all’esibizione. Un incontro speciale tra palato e udito a cui tutti possono partecipare e restarne affascinati.
Data l’enorme affluenza di pubblico, il direttore artistico della kermesse, il batterista Elio Coppola, ha prolungato la rassegna con un altro appuntamento. Il prossimo 1 maggio, infatti, sarà di scena sempre al Summarte di Somma Vesuviana il trio composto dal pianista americano, Emmet Cohen, il contrabbassista lucano, Giuseppe Venezia e lo stesso batterista napoletano Elio Coppola.