CICCIANO – Doppia operazione a Cicciano. Nella giornata del 29 settembre , equipaggi dell’Esercito Italiano congiuntamente a pattuglie della Polizia Municipale di Cicciano, Quarto, Grumo Nevano, effettuavano controllo del territorio e posti di controllo su strada nei rispettivi comuni.
A Cicciano 1 pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente a 1 pattuglia della Polizia Municipale di Cicciano, effettuavano posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 20 persone identificate di cui 3 sanzionate, 72 veicoli controllati, sanzioni comminate per un totale di euro 594,00.
Sempre ieri a Quarto 1 pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente a 1 pattuglia della Polizia Municipale di Quarto, effettuavano un controllo del territorio, sequestravano un’area destinata a discarica di rifiuti di circa 100 Mq successivamente effettuavano posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 4 veicoli controllati. A temine attività risultavano sanzioni comminate per un totale di euro 6.500,00.
A Grumo Nevano 1 pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente a 1 pattuglia della Polizia Municipale di Grumo Nevano, effettuavano un controllo del territorio, sequestravano un’area destinata a discarica di rifiuti di circa 250 Mq.
I controlli del 27
Nella giornata del 27 settembre, equipaggi dell’Esercito Italiano congiuntamente a pattuglie della Polizia Municipale di Cicciano, Sant’Antimo, Parete e Orta d’Atella, effettuavano posti di controllo su strada nei rispettivi comuni.
Nello specifico:
- Cicciano (Na): 1 pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente a 1 pattuglia della Polizia Municipale di Cicciano (Na), effettuavano posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 20 persone identificate di cui 2 sanzionate, 20 veicoli controllati di cui 1 sequestrato, sanzioni comminate per un totale di euro 1276,00.
- Sant’Antimo (Na): 1 pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente a 1 pattuglia della Polizia Municipale di Sant’Antimo (Na), effettuavano posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 5 persone identificate, 5 veicoli controllati.
- Parete (Ce): 1 pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente a 1 pattuglia della Polizia Municipale di Parete (Ce),effettuavano un controllo del territorio.
- Orta d’Atella: 1 pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente a 1 pattuglia della Polizia Municipale di Orta d’Atella (Ce), effettuavano posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 14 persone identificate, di cui 04 sanzionate, 14 veicoli controllati, sanzioni comminate per un totale di euro 1000,00.


