CONDIVIDI

Il bravissimo cantautore milanese, con cui circa un anno fa abbiamo amabilmente conversato nel foyer del Teatro Summarte dopo i suoi due splendidi e applauditissimi concerti, per coinvolgere maggiormente i suoi affezionati e numerosi fan, amanti della qualità e del buon gusto, pubblica oggi il doppio CD Musico ambulante.

Sarà inizialmente distribuito soltanto il supporto fisico con il doppio CD in uscita oggi, seguito dal doppio vinile in uscita nelle prossime settimane. La pubblicazione sugli stores digitali, invece, è prevista per marzo.

Un’operazione stimolante, anche volta al recupero di una fruizione dell’opera, che tenga in preziosa considerazione l’oggetto disco. Musico ambulante raccoglie tutto il meglio del repertorio di Fabio Concato interpretato in chiave intimista, solo voce e chitarra, quella del maestro Andrea Zuppini.

Rosalina, Sexy tango, Domenica bestiale, Guido piano, Fiore di maggio, M’innamoro davvero, Gigi, Ti muovi sempre, E ti ricordo ancora, Tienimi dentro te, Canto e tante altre indimenticabili poesie in musica in una versione inedita, intima e cantautorale. Ventidue brani più la bonus track L’Umarell.

Il brano L’Umarell è in forte promozione Radio, TV e Stampa. I maggiori Network radiofonici e i Telegiornali stanno trasmettendo il bellissimo video, anche a seguito dell’Ambrogino d’Oro conferito il 7 dicembre 2020 a Fabio Concato che con L’Umarell ha reso benemerenza alla Città di Milano, duramente colpita dalla pandemia.