Il covid continua a fare vittime in Campania. Anche Somma Vesuviana conta le sue vittime: ad oggi i decessi della seconda ondata sono cinque.
Un giorno triste per la città di Somma Vesuviana che, a distanza di poche ore, ha perso due dei suoi figli. Giorgio Fortunio, imprenditore, di 60 anni, nato nel quartiere Casamale. Un uomo dal carattere riservato, di poche parole, ma sempre presente quando doveva. Legatissimo alle tradizioni, era un devoto accanito della Madonna di Castello. La sua morte è avvenuta nel primo pomeriggio all’Ospedale di Nola per complicazioni post operatorie, dovute, sembra, al Covid.
Il dottor Pacifico Dubbioso, farmacista, 52 anni di origine nolana, invece, era un valente professionista, che operava da anni con la sua struttura al centro della città in via Gramsci. Aveva ereditato, insieme al fratello, l’attività del padre. Una persona squisita, mite e garbata, sempre disponibile, padre di due figlioletti, molto legato alla tradizione dei gigli del suo paese natale. Una serata conviviale con gli amici, purtroppo, si è rivelata fatale: il contagio e, subito, la situazione è peggiorata nelle ultime due settimane tra gli ospedali di Avellino e Nola. Ieri sera, alle ore 20, la tragica notizia della morte che ha lasciato ovunque un profondo sgomento

