Home Comunicati Stampa Comuni, Paolo Russo (FI): “A Marigliano esperienza straordinaria che ha arricchito tutti....

Comuni, Paolo Russo (FI): “A Marigliano esperienza straordinaria che ha arricchito tutti. Auguri a Jossa ed ai neo sindaci di San Paolo Bel Sito e Mariglianella”

CONDIVIDI
on. Paolo Russo

Riceviamo e pubblichiamo.

“Congratulazioni a  Raffaele Barone eletto a San Paolo  Bel Sito e  ad Arcangelo Russo che si è affermato a Mariglianella:  due sindaci che sapranno far bene e  che, nel segno della migliore continuità, rappresenteranno  i nostri territori con passione entusiasmo e concretezza.

Non manca il mio augurio a Peppe Jossa ed il ringraziamento ai cittadini di Marigliano che hanno deciso di affidarsi ad un modello  di pacificazione e di buon governo”: così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

“Peppe e la maggioranza che lo sostiene traghetteranno la città di Marigliano verso un futuro migliore. I complimenti  – aggiunge Russo – vanno a tutta la squadra, nessuno escluso,  che ha favorito l’elezione del sindaco,  a cominciare dalle tante donne ed uomini del PD con i quali abbiamo collaborato con spirito di servizio apprezzandone l’entusiasmo, la competenza e la passione”.

“Mai avrei potuto immaginare che un’emergenza sociale ci ponesse fianco a fianco,  ma con franchezza rilevo che è stata un’esperienza che ci ha arricchito tutti. Un pensiero particolare – conclude il deputato –  va al successo strepitoso che ha riscosso Clemente Primiano a Casamarciano. Il suo risultato,  pur non essendo diventato sindaco della sua comunità,  lo pone nella responsabilità di avviare una stagione di grandi cambiamenti”.