Riceviamo e pubblichiamo.
“Congratulazioni a Raffaele Barone eletto a San Paolo Bel Sito e ad Arcangelo Russo che si è affermato a Mariglianella: due sindaci che sapranno far bene e che, nel segno della migliore continuità, rappresenteranno i nostri territori con passione entusiasmo e concretezza.
Non manca il mio augurio a Peppe Jossa ed il ringraziamento ai cittadini di Marigliano che hanno deciso di affidarsi ad un modello di pacificazione e di buon governo”: così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.
“Peppe e la maggioranza che lo sostiene traghetteranno la città di Marigliano verso un futuro migliore. I complimenti – aggiunge Russo – vanno a tutta la squadra, nessuno escluso, che ha favorito l’elezione del sindaco, a cominciare dalle tante donne ed uomini del PD con i quali abbiamo collaborato con spirito di servizio apprezzandone l’entusiasmo, la competenza e la passione”.
“Mai avrei potuto immaginare che un’emergenza sociale ci ponesse fianco a fianco, ma con franchezza rilevo che è stata un’esperienza che ci ha arricchito tutti. Un pensiero particolare – conclude il deputato – va al successo strepitoso che ha riscosso Clemente Primiano a Casamarciano. Il suo risultato, pur non essendo diventato sindaco della sua comunità, lo pone nella responsabilità di avviare una stagione di grandi cambiamenti”.