CONDIVIDI
E’ stato presentato lunedi 24 Giugno durante il TGR Campania delle ore 14 l’ultimo lavoro sul sociale dell’attore e regista Angelo Iannelli. Dopo il corto sulla “Terra dei Fuochi “ premiato al Giffoni  Film Festival, al Carpine D’argento, al Vesuvius Film Internacional e Caivano  Film Festival non tacero’, l’ambasciatore del sorriso è tornato al Parco Verde di Caivano con la sua maschera di e  insieme ai ragazzi della scuola Bruno Ciari per affrontare i temi difficili della società. “Lezioni di Legalità” con la regia di Angelo Iannelli, le riprese di Sebastiano Sposito, le musiche di Ivan Granatino e Marcello Colasurdo.
Il regista  Iannelli lancia un messaggio  di speranza contro il bullismo e il disagio sociale partendo proprio dalle scuole del Parco Verde di Caivano, attraverso la figura del supereroe “Pulcinella” emblema del cambiamento  per un bullo che da violento scopre l’amore per la maschera eterna.
Ora il cortometraggio già vincitore del Premio Caivano Film Festival sarà oggetto di studio nelle scuole e rappresenterà  l’Italia nei Festival Internazionali.