Nella cittadina vesuviana una filiale del gruppo Mediobanca
Su iniziativa dei consulenti finanziari attivi sul territorio è operativa da qualche giorno la prima filiale vesuviana della banca digitale del gruppo Mediobanca. L’apertura di questo point è funzionale al progetto portato avanti dal 2008, data di nascita della banca, che vede la digitalizzazione dei servizi bancari affiancata alla consulenza personale erogata attraverso professionisti esperti.
Quello della banca digitale è un modello che si dimostra sempre più vincente, infatti gli uffici di Ottaviano sono dotati di un Atm evoluto ( il vecchio bancomat) che permette al cliente in completa autonomia o con l’affiancamento del consulente, di effettuare in totale privacy tutte le operazioni bancarie “di sportello”; mentre la relazione umana è riservata alla consulenza agli investimenti ed ai finanziamenti.
CheBanca! appartiene al gruppo Mediobanca, una delle istituzioni finanziarie più antiche e solide di Italia, dal 1946 al disposizioni della clientela con servizi altamente specializzati ed innovativi nella consulenza finanziaria, nel credito al consumo e nella gestione del risparmio.
Da oltre 60 anni con Compass affianca le famiglie italiane nella realizzazione dei loro progetti.
Nel 2008 il gruppo Mediobanca lancia CheBanca! per offrire alla clientela prodotti bancari trasparenti ed innovativi a cui affianca nel 2016 una rete di consulenti finanziari.
Pubbliredazionale