fbpx
sabato, Novembre 27, 2021

Castello di Cisterna: la comunità saluta don Franco e accoglie il nuovo parroco

Sabato 16 ottobre nell’Abbazia San Nicola Castello di Cisterna, si è celebrato il rito di insediamento del nuovo parroco don Filippo Ruggiero subentrato a don Franco Capasso che è stato parroco negli ultimi 13 anni.

 

 

La comunità di Castello di Cisterna lo scorso 16 ottobre ha salutato il parroco don Franco Capasso che lascia la parrocchia dopo 13 anni.

Commozione mista e un pizzico di tristezza è l’emozione che dilaga nella piccola cittadina. Don Franco ha lasciato il segno, per le sue iniziative nei confronti degli ammalati, dei disabili, degli anziani e soprattutto dei bambini.

I cittadini rivolgono un commosso arrivederci a Don Franco, ringraziandolo per il servizio svolto.

“Attraverso voi abbiamo compreso che una comunità è in armonia se ognuno mette a disposizione dell’altro il proprio talento. Grazie a voi siamo riusciti ad essere delle persone che accolgono e a capire che servire gli altri dona una felicità immensa e pace ai cuori” – scrivono le catechiste.

Nella giornata di domenica 17 ottobre, la comunità parrocchiale ha accolto il nuovo Parroco, Don Filippo Ruggiero, con la Santa Messa celebrata da Mons. Francesco Marino.

 

 

 

Ultime notizie
Notizie correate