CONDIVIDI

I carabinieri hanno effettuato una serie di servizi predisposti per contrastare fenomeni di diffusa illegalità su tutto il territorio. Incessante il loro lavoro.

Controlli alla circolazione stradale su tutto il territorio di competenza hanno portato a contestazioni di 44 violazioni al codice, 14 delle quali per mancanza di copertura assicurativa, 5 per guida senza casco e 3 per mancata revisione, con la sottoposizione a sequestro o fermo amministrativo di 19 mezzi.

Un 30enne di Brusciano già noto alle fprze dell’ordine è stato denunciato per guida senza aver conseguito la patente e un 36enne di Casalnuovo di Napoli a sua volta denunciato perché ha esibito un certificato e il relativo tagliando assicurativo contraffatti.

Fermata 31enne del luogo ritenuta responsabile di furto aggravato continuato; mentre i colleghi della stazione di Brusciano fermano un 21enne di Marigliano sorpreso alla guida di un veicolo senza aver conseguito la patente.

Denunciato dai carabinieri di Marigliano denunciato un 21enne di San Vitaliano sorpreso a circolare con un veicolo portando al seguito certificato e tagliando assicurativo contraffatti nonché un 18enne e un 19enne anch’essi di Marigliano per guida senza patente.
Ancora denunciati un 39enne e un 18enne di Marigliano sorpresi in flagranza di vendita di sigarette di contrabbando sulla pubblica via (sottoposti a sequestro 115 pacchetti di sigarette di varie marche) ed infine un pregiudicato 18enne di Marigliano è stato trovato in possesso di 5 confezioni di marijuana.