Carnevale Palmese, venerdì e sabato sfilata in maschera degli alunni delle scuole

Data:

Domenica arriva Frozen per i più piccoli e la kermesse sarà presentata da Federica Panicucci mentre martedì 8 toccherà a Francesco Facchinetti (Dj Francesco

 

Si avvicina la festa del Carnevale a Palma Campania e cresce l’attesa per l’appuntamento di domenica, lunedì e martedì prossimo (7,8 e 9 febbraio). Domenica 7 la kermesse sarà presentata da Federica Panicucci mentre martedì 8 toccherà a Francesco Facchinetti (Dj Francesco).

Ma anche venerdì 5 e sabato 6 ci sarà un’esplosione di colori e divertimento: si terrà, infatti, la sfilata in maschera degli alunni degli istituti scolastici “Antonio de Curtis” e “Vincenzo Russo” di Palma Campania.

La Fondazione Carnevale ha voluto, inoltre, dedicare grande attenzione ai bambini e alle famiglie: nel Villaggio delle Quadriglie, dove si stanno tenendo le prove in vista dell’evento di domenica, lunedì e martedì prossimo, c’è una tendostruttura con giochi per i più piccoli.

Domenica 7, inoltre, a partire dalle 15,45 in piazza De Martino, In attesa della partenza de ‪Le Quadriglie, ci sarà lo spettacolo di ‪Frozen dedicato a tutti i bambini. Durante tutta la festa, poi, previsti stand di animazione e giochi.

“Sarà il Carnevale di tutti: ci aspettiamo una folta presenza di bambini per una festa sana e ricca di divertimento”, dice il presidente della Fondazione Carnevale Daniele Rainone

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Il consigliere acerrano D’Onofrio nella segreteria regionale di Progetto Civico Italia

Riceviamo e pubblichiamo "Ricevere l’incarico di componente della Segreteria Regionale...

“Pomigliano perde il FLIP per colpa del sindaco”. Auriemma (M5S): “Scriverò al Prefetto”

  "Contro ogni intimidazione, dalla parte di Maria Carmela e...

Festa delle Lucerne, attivo il C.O.C.: ecco chi fa parte della cabina di regia per la sicurezza

Per garantire la massima sicurezza e una gestione ottimale...

Somma, Silvia Svanera: “La Festa delle Lucerne conferma il proprio fascino. Grazie a quanti lavorano per la sua riuscita”

Riceviamo e pubblichiamo “Il fascino del Casamale, l’atmosfera suggestiva di...