Blitz tra Somma e Sant’Anastasia, arresti per armi e droga

Data:

SANT’ANASTASIA E SOMMA VESUVIANA – Controlli dei Carabinieri

 

Controlli straordinari dei carabinieri nei comuni di Sant’Anastasia e Somma Vesuviana. Durante il servizio, I militari della compagnia di castello di Cisterna hanno eseguito tre misure restrittive. Per un 74enne un anno e due mesi di detenzione domiciliare per una condanna definitiva per detenzione illegale di armi e ricettazione. Un 45enne, invece, dovrà scontare 2 anni e 3 mesi di detenzione domiciliare per una condanna definitiva per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

 

Il terzo provvedimento ha riguardato l’aggravamento di una precedente misura cautelare, con conseguente restrizione, nei confronti di una 40enne già sottoposta ai domiciliari.

 

 

Parallelamente all’esecuzione dei provvedimenti, i Carabinieri hanno effettuato un’ampia attività di controllo su strada: sono state identificate 56 persone e ispezionati 53 veicoli. 50 le violazioni contestate, per sanzioni complessive di oltre 11mila euro. 4 i veicoli sequestrati.

 

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Truffe agli anziani tra Napoli e provincia: L’impegno quotidiano dei Carabinieri di Napoli

Napoli e provincia: Truffe agli anziani, dal finto nipote...

Casoria, fuga contromano: un 21enne e due 17enni denunciati dai carabinieri

E’ notte e i  carabinieri della Stazione di Casoria...

Marigliano, rifiuti abbandonati: la Polizia Locale identifica e denuncia un trasgressore

Ennesimo cittadino sorpreso a Pontecitra  ad abbandonare illecitamente rifiuti...

Terzigno, Ferragosto sicuro: intensificazione dei controlli di prevenzione incendi boschivi

Riceviamo e pubblichiamo   In vista dei prossimi giorni di ferie...