Blitz nella movida nolana, centinaia di multe: ispezioni nei bar

0
1175

NOLA – Serata di controlli antimovida della polizia locale di Nola agli ordini del maggiore Emiliano Nacar. Dalle ore 20 alle ore 24 controlli congiunti con il commissariato di PS di Nola in tutti i bar della cittadina nella parte esterna e nella parte interna della città con particolare riguardo alla movida .

Centinaia di verbali al codice della strada e oltre cento persone controllate. Nella zona di piazza Duomo passati al setaccio tutti gli esercenti commerciali e i clienti.  I controlli si sono sviluppati in specie per la somministrazione di alcol ai minori con una sola segnalazione.

Nessun utilizzo di dispositivi acustici e musica che non ha arrecato fastidio permettendo lo sviluppo civile e l’intrattenimento