«Beer and Music», tre giorni di festa al London Park di Sant’Anastasia

0
2987
London Park, via Libero Grassi - Sant'Anastasia

img_3605Ingresso gratuito nell’area verde del parco in stile londinese di via Libero Grassi, buona musica, birra a volontà, fusione tra piatti tipicamente inglesi e tipicità napoletane. Le «bionde» sposano il fish&chips ma anche la pizza e i taralli «’nzogna e pepe». Guest star: Andrea Sannino, Erminio Sinni, Nando Varriale.

Una tre giorni di eventi che culminerà con la notte di Halloween. Al London Park si celebra la musica, il buon cibo ma anche il secondo compleanno del pub in stile inglese, con una festa che unirà tipicità campane e britanniche accompagnate da fiumi di birra.

La «Beer and Music» Fest prenderà il via alle 20 di sabato 29 ottobre. Spillato il primo boccale di birra, gli ospiti potranno godersi la partita Juventus vs Napoli grazie al maxischermo allestito per l’occasione, gustando nel frattempo tutte le specialità dell’area food. Alle 23 circa andrà in scena Andrea Sannino con il suo «Uanema Live», spettacolo musicale del cantautore e attore napoletano che porta lo stesso titolo del suo fortunatissimo album.1446897243

Domenica 30 ottobre, concerto del cantautore Erminio Sinni, il poeta di «E tu davanti a me», colonna sonora senza tempo.

Lunedì 31 ottobre il London Park si popolerà di zucche illuminate e maschere per la notte di Halloween ma non mancheranno le risate, con il cabaret dell’attore Nando Varriale (Zelig, Colorado Cafè).

Nando Varriale
Nando Varriale

erminio_sinniNell’area food si potrà scegliere tra tipicità inglesi e napoletane innaffiate da fiumi di birra. Fish&Chips, i taralli «’nzogna e pepe» griffati «Leopoldo » noti in tutto il mondo, sponsor dell’evento con altre eccellenze anastasiane, napoletane e campane: la Di Perna s.a.s di Eugenio, Francesco e Armando Di Perna (Agenzie Generali) di via D’Auria 50 – Sant’Anastasia, i maestri caseari Flli. Beneduce (via Eduardo De Filippo 10 bis – Sant’Anastasia) la ditta Porritiello Rame e Acciaio dal 1934 (via Pomigliano 20 – Sant’Anastasia), i maestri artigiani di Reppuccia Forni (Via Alessandro Volta 10 – Eboli – Salerno), l’azienda di fornitura e distribuzione di prodotti alimentari leader campana «Orizzonti Village» (via Antiniana 2 – Pozzuoli Loc. Agnano – Napoli), Emanuel Servizi autotrasporti srl (via Pomigliano – Somma Vesuviana – Napoli), «Loco For Drink», azienda presente da anni nel settore della distribuzione delle bevande e della installazione di impianti alla spina (zona industriale Asi Località Ponte Riccio, Giugliano in Campania – Napoli), Pmc Music Recording Studio – scuola di musica, canto, studio di registrazione e sale prova (via Antonio De Curtis – Sant’Anastasia).