Casalnuovo – Rogo a Casalnuovo, auto avvolte dalle fiamme in un parcheggio: colonna di fumo visibile da lontano
Un incendio di grosse proporzioni ha interessato, nel pomeriggio di ieri, un’area di sosta situata nei pressi di viale dei Pini, a Casalnuovo. Il fuoco si è propagato rapidamente, coinvolgendo diversi veicoli e generando una spessa nube di fumo nero che si è alzata nel cielo, visibile anche a chilometri di distanza.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute più squadre dei vigili del fuoco, dotate di autobotti, supportate dai carabinieri e dalla polizia municipale. Al momento, le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, ma fortunatamente non risultano persone ferite.
Resta ancora ignota l’origine dell’incendio: solo dopo che l’intera zona sarà messa in sicurezza potranno partire gli accertamenti per stabilire se il rogo sia stato causato da un evento accidentale o da un’azione dolosa.
A informare i cittadini è stato il primo cittadino di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, che attraverso i social ha dichiarato: “Un incendio è divampato poco fa all’interno di un parcheggio in zona viale dei Pini, coinvolgendo alcuni veicoli. Sul posto operano carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale. Seguiranno aggiornamenti”.






