CONDIVIDI

Dopo l’hashtag, tutti al Bland Café di Somma Vesuviana per aspettare i cento anni

Mercoledì 10 maggio, alle ore 19.30, presso il Bland Cafè (via Marigliano n° 76, Somma Vesuviana), avrà luogo il primo di una serie di appuntamenti dedicati ai cento anni della Viribus Unitis. In particolare, i presenti potranno diventare protagonisti dell’AperiViribus, un party glamour con artisti ed ex calciatori, organizzato in collaborazione con la testata giornalistica online ilmediano.it. La serata sarà accompagnata dalle musicalità dance di due deejay: Double M e Mauro Lanzieri Dj.

Al ritmo della buona musica, sorseggiando il proprio cocktail e spizzicando dal buffet preparato dal Bland Cafè di Somma Vesuviana, i presenti si troveranno a vivere anche un momento “amarcord”. Le modelle dell’agenzia Fashion Models di Pina Fiorucci, infatti, sfileranno con indosso le magliette che hanno fatto la storia della Viribus!

Nel corso dell’evento saranno scattate delle foto postate poi sui social con l’hashtag ufficiale #ViribusX100Anni. Per essere sempre informati sugli eventi che ruotano intorno ai cento anni della viribus seguite su FB la pagina ufficiale e l’evento!