CONDIVIDI

Si terranno il 15 maggio alle ore 19.30 presso il Parco delle Fortificazioni di Capua (CE), “Miss & Mister Itm  Events” e “Miss & Mister Bellezza Campania 2016”, i due concorsi di bellezza ideati ed organizzati dalla Itm Events, agenzia di moda e spettacolo di Antonio Di Vicino. In palio un contratto di lavoro retribuito e molto altre possibilità lavorative per i giovani e non solo.

 In una realtà dove sempre più spesso i giovani sentono di non avere un futuro a causa delle difficoltà imposte dal mondo del lavoro, arriva una risposta concreta. Ci pensa la Itm Events, agenzia di moda e spettacolo di Antonio Di Vicino, creando reali opportunità di lavoro per chi vuole entrare a far parte di questo mondo. “Miss & Mister Itm  Events” e “Miss & Mister Bellezza Campania 2016” tornano in passerella. I due concorsi ideati e organizzati dalla Itm Events si svolgeranno il prossimo 15 maggio alle ore 19.30 nella splendida cornice del Parco delle Fortificazioni di Capua (CE).  In questa tappa i partecipanti si contenderanno ricchi premi. In palio un contratto di lavoro, book fotografico e molto altro. Al primo classificato infatti, andrà un contratto di lavoro retribuito e garantito dalla Itm Events. Al secondo classificato invece, andrà il book fotografico con il composit. Possono partecipare sia uomini che donne dai 3 ai 50 anni. La kermesse ad ingresso gratuito e dedicata alla bellezza sarà presentata da Antonello D’Angiò e impreziosita dalla presenza di vari ospiti come Ciro Marra, Debora Sacco e Siria Laura.  I concorrenti sfileranno di fronte ad una giuria di esperti e professionisti del settore, indossando gli abiti offerti da Glamour Abbigliamento di Dario De Simone.

Moda, spettacoli ed eventi, la Itm Events di Antonio Di Vicino è questo e molto altro! L’agenzia napoletana è attiva da anni nel settore. Conosciuta in tutta Italia e anche all’estero, è la numero uno nell’organizzazione di eventi e spettacoli. Il suo successo lo deve ad un team competente e professionale.  La Itm Events è spettacolo e moda allo stato puro. Si occupa di cinema e tv; della realizzazione di cataloghi, shooting fotografici, pubblicità, concorsi di bellezza; della ricerca per grandi eventi di testimonial, hostess e steward, modelle e fotomodelle, cantanti e ballerine, cabarettisti e animatori.  La itm events è director ai casting in Campania  per post produzione televisiva a Cologno Monzese, Milano. L’agenzia da inoltre, la possibilità a ragazzi e ragazze che voglio entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della moda, di iscriversi gratuitamente con un contratto di tre anni e  frequentare, sempre gratuitamente, corsi di portamento e posa fotografica con esperti e professionisti. Ogni anno l’agenzia organizza diversi eventi tra Napoli, Roma e Milano.  Fra i grandi eventi organizzati negli ultimi mesi, l’agenzia di Antonio Di Vicino ha svolto diversi lavori per la campus editor di Milano Fiera, Fiera Cosmoprof Bologna, Motor show di Bologna, Expo Milano. In particolare l’agenzia partenopea è concessionaria esclusiva dell’università Campus, fornendo stewart ed hostess. Fornisce anche modelle e fotomodelle per azienda cosmetica  come Lisap, Kemon, Loreal, Nivea e Panton. Fornisce ragazze immagine per molti locali tra Milano, Rimini, Bologna e Firenze. Nel corso della sua attività, le spiccate doti di manager ed imprenditore di Antonio Di Vicino, hanno reso possibile diverse collaborazioni con marchi importanti e conosciuti a livello nazionale ed internazionale: Armani, Just Cavalli, Gucci, Fendi, Bulgaro, Pollini, Cristian Dior,  Fusaro, Laura Biagiotti,, Ray ban, Adidas e Kappa. La Itm Event di Antonio Di Vicino si trova in Campania, Lazio e Lombardia, ma prossimamente aprirà nuove sedi a  Firenze, Bologna, Rimini e da settembre anche fuori dall’Italia, in Svizzera e Miami. La sede centrale resta in Campania a Napoli in via Pallucci, 7, Pianura (NA).