Somma Vesuviana, Furgone incastrato in una buca in via Vignariello

0
150

La pioggia intensa ha reso ancora più inaccessibile la strada, dove sono in corso lavori di fognature. Lungo il cantiere si è aperta una buca, dove un furgone è rimasto incastrato per ore.

Pomeriggio movimentato quello di ieri in via Vignariello, dove sono in corso di realizzazione fogne e marciapiedi. E’ bastato il violento temporale del primo pomeriggio a rendere ancora più inaccessibile una strada che, da sempre, è disseminata di buche e che da sempre vengono rappezzate con sottili “tappeti” di asfalto, che si “sciolgono” in tempi brevissimi. Proprio lungo via Vignariello, allagata dalla pioggia intensa e transennata a causa dei lavori in corso, un furgone bianco è rimasto letteralmente incastrato per ore in uno degli scavi del cantiere.

Una scena incredibile, che ha suscitato l’indignazione e la rabbia dei residenti e che ha mandato in tilt la viabilità. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e i responsabili del cantiere ed è stato necessario un bob cat per liberare il furgone. L’area è sta messa in sicurezza, ma i residenti sono sul sentiero di guerra e si augurano che i lavori siano portati a completamento al più presto.