Scisciano. Tenta un furto in chiesa: arrestato

Data:

A Pomigliano d’Arco arresti per furto di auto e per violazione alle leggi a tutela dei diritti d’autore.

A Pomigliano d’Arco i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per furto Luigi Kieffer, 32 anni, residente in via Olbia, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato bloccato in un parcheggio su via Olbia, immediatamente dopo che aveva rubato da auto in sosta i copricerchi. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di arnesi da scasso che gli sono stati sequestrati. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Sempre a Pomigliano d’Arco i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violazione alle leggi a tutela dei diritti d’autore Mustafà Acresc, 28 anni, marocchino, domiciliato a San Giuseppe Vesuviano in via Vitonzo, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso e bloccato nel centro cittadino mentre esponeva per la vendita 400 supporti ottici (cd audio e dvd) illegalmente duplicati e senza il marchio siae. tutto il materiale è stato sequestrato. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliare in attesa di rito direttissimo.

A Scisciano i carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno arrestato per tentato furto Giuseppe Cirillo, 46 anni, residente ad Arzano in Via Zanardelli, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso e bloccato mentre entrava nella chiesa “Sacro Cuore”, dopo aver forzato la porta d’ingresso con arnesi da scasso che gli sono stati sequestrati. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
(Fonte foto: Rete Internet) 

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Pollena Trocchia, adottato il progetto definitivo del Piano Urbanistico Comunale

Riceviamo dal Comune di Pollena Trocchia e pubblichiamo Strumento moderno...

Caserta. Guido Roviello, una vita brutalmente spezzata per 50 euro

CASERTA – Cinquanta euro. Una cifra che, da sola,...

Malasanità, a Napoli risarcimento di circa 600.000 euro per la morte di un feto al termine della gravidanza

Riceviamo dallo Lo Studio Associato Maior e pubblichiamo Gli avvocati...

Neonata di 7 giorni non respira, paura a Marigliano: l’intervento del 118

MARIGLIANO – Momenti di forte apprensione nel pomeriggio di...