San Vitaliano, Grande successo della Notte Bianca dello Sport

    0
    168

    Quest’anno, oltre ai consueti tornei di calcio a 5 e pallavolo, i giovani del paese hanno potuto sfidarsi anche nelle gare alla xbox.

    Nella notte tra venerdì e sabato la Populorum Progressio ONLUS, con il patrocino morale degli assessorati allo Sport e alle Politiche Sociali del comune di San Vitaliano, ha organizzato la quarta edizione della Notte bianca dello Sport. Quest’anno, oltre ai consueti tornei di calcio a 5 e pallavolo, i giovani del paese hanno potuto sfidarsi anche nelle gare alla xbox. Inoltre, novità assoluta è stato il calciobalilla umano, con la struttura gonfiabile posizionata in piazza Leonardo da Vinci. I giovani sanvitalianesi hanno, come sempre, partecipato con grande entusiasmo all’iniziativa, dando vita ad appassionanti quanto corrette sfide.

    I ragazzi della “Male, esci” hanno alla fine prevalso nel torneo di calcio a cinque dopo un’avvincente finale contro i Guerrieri della Notte cui vanno gli onori delle armi. Appassionante è stato anche il torneo di pallavolo, con lavittoria finale dei ragazzi di Casalnuovo. Enorme la soddisfazione del presidente della PopulorumProgressio ONLUS, Giovanni Malesci. Instancabile arbitro delle gare di calcetto fino alle 5 del mattino, ha ancora una volta constatato l’importanza dell’annuale manifestazione nell’aggregare e unire i giovani sanvitalianesi e non.
    (Fonte Foto:Rete Internet)