San Giorgio a Cremano. Si inaugura la stagione teatrale di Villa Bruno

    0
    122

    Parte stasera nello scenario di Villa Bruno, lo Spettacolo di Cabaret con Michele Caputo e la partecipazione di 12 “comici da legare”.

    Michele Caputo con i ragazzi del Laboratorio di Cabaret “Komikamente” inaugura la stagione teatrale di Villa Bruno portando in scena il 14 e 15 dicembre le prime due serate di un appuntamento che ci accompagnerà per tutto l’inverno. Lo spettacolo vede alternarsi sulla scena lo stesso Michele Caputo, che intratterrà il pubblico proponendo alcuni tra i suoi personaggi più famosi e 12 artisti emergenti, scelti nel corso dei laboratori teatrali tenuti al teatro Diana di Napoli.

    Ciò che vedrete in queste serate è il risultato del lavoro svolto in questi mesi nell’officina “Komikamente”: gli aspiranti comici provano se stessi davanti ad un pubblico vero fiduciosi di avere successo grazie alla preparazione ed alla direzione artistica di Michele Caputo.

    Oltre ai nuovi talenti si alterneranno sul palco anche artisti già noti al pubblico partenopeo come Antonio Riscetti, Ciro Coppola, Tony Faiello e le due ultime scoperte di Michele Caputo: Francesco D’Antonio e Chicco Paglionico, attualmente nel cast di Zelig Off in onda su Italia1.

    Insomma dal 14 dicembre non ci resta che aspettare il weekend a Villa Bruno per… “prenderla a ridere”!