CONDIVIDI

Appuntamento questo pomeriggio alle 17.30 in via Lecce.

Sabato 23 giugno alle ore 17.30 in via Lecce 11 a Pomigliano d’Arco si terrà l’inaugurazione de la sezione cittadina de La Destra “Giorgio Almirante” alla presenza del segretario nazionale, Francesco Storace. Introduce Franco Masucci, commissario de La Destra a Pomigliano d’Arco.
Intervengono: Luciano Marotta, commissario provinciale de la Destra e Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario campano del partito. Conclude Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.

“Finalmente ritorna la destra a Pomigliano e può ricongiungersi quella comunità umana e politica che da troppo tempo è esclusa dalla politica locale. Da sabato La Destra pomiglianese inaugura un nuovo corso”, dichiara Franco Masucci.
“La Destra in provincia di Napoli è ripartita e l’apertura della sede in una città importante come Pomigliano d’Arco significa che il partito ha voglia di crescere e di radicarsi sul territorio”, sostiene Luciano Marotta.

“In meno di un mese Francesco Storace è per la terza volta a Napoli. Stavolta, dopo il grande successo della manifestazione alla Mostra d’Oltremare, è per l’inaugurazione di una sede de La Destra. L’attenzione costante del nostro segretario alla Campania è per la classe dirigente regionale motivo di orgoglio e di esortazione verso nuovi traguardi” afferma Carlo Aveta.