fbpx
venerdì, Dicembre 3, 2021

Pomigliano, Storace inaugura la nuova sede de La destra

Appuntamento questo pomeriggio alle 17.30 in via Lecce.

Sabato 23 giugno alle ore 17.30 in via Lecce 11 a Pomigliano d’Arco si terrà l’inaugurazione de la sezione cittadina de La Destra “Giorgio Almirante” alla presenza del segretario nazionale, Francesco Storace. Introduce Franco Masucci, commissario de La Destra a Pomigliano d’Arco.
Intervengono: Luciano Marotta, commissario provinciale de la Destra e Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario campano del partito. Conclude Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.

“Finalmente ritorna la destra a Pomigliano e può ricongiungersi quella comunità umana e politica che da troppo tempo è esclusa dalla politica locale. Da sabato La Destra pomiglianese inaugura un nuovo corso”, dichiara Franco Masucci.
“La Destra in provincia di Napoli è ripartita e l’apertura della sede in una città importante come Pomigliano d’Arco significa che il partito ha voglia di crescere e di radicarsi sul territorio”, sostiene Luciano Marotta.

“In meno di un mese Francesco Storace è per la terza volta a Napoli. Stavolta, dopo il grande successo della manifestazione alla Mostra d’Oltremare, è per l’inaugurazione di una sede de La Destra. L’attenzione costante del nostro segretario alla Campania è per la classe dirigente regionale motivo di orgoglio e di esortazione verso nuovi traguardi” afferma Carlo Aveta. 

Ultime notizie
Notizie correate