Pomigliano. Rosario Miraggio scende in campo per Telethon

0
201

Parte il 2 dicembre la maratona di iniziative benefiche organizzate dall’associazione “Seminapace” con il Lions Club di Castello di Cisterna e la BNL, per finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare.

Conto alla rovescia per le iniziative Telethon organizzate dall’associazione “Seminapace” in collaborazione con Bnl e i Lions nella città vesuviana con il record di donazioni, che quest’anno avrà come ospite ufficiale il cantante Rosario Miraggio.

A tagliare il nastro degli eventi domenica 2 dicembre al teatro Gloria sarà significativamente il ricercatore pomiglianese dott. Gianfranco Coppola, con un intervento di apertura che anticiperà la messa in scena della commedia di E. Scarpetta “Tre pecore viziose”, organizzata dai membri dell’associazione “Seminapace”. Il 7 dicembre è la seconda tappa del tour per Telethon che si terrà nuovamente al teatro Gloria e vedrà in mattinata l’esibizione dei bambini della scuola di Daniela Sorrenti e delle allieve della scuola di danza di Barbara Scaramuzzo, mentre alle 20.00 darà spazio all’atteso concerto di Rosario Miraggio.

Non mancheranno come tutti gli anni i momenti per la raccolta fondi nelle piazze, che quest’anno cadranno nella mattina dell’8 e del 15 dicembre, in concomitanza con la catena di eventi natalizi pianificati dalle associazioni cittadine in collaborazione col Comune. «È sempre una soddisfazione personale partecipare a iniziative benefiche, rappresenta sempre un arricchimento personale. Dare una mano al prossimo, regalare un sorriso per me è occasione di grande felicità».