domenica, Luglio 26, 2026
22.7 C
Napoli

Pomigliano. Ecco cosa pensano i cittadini dell’amministrazione

Adv

Si terrà nel pomeriggio di sabato 23 giugno la presentazione dei risultati dell’inchiesta a firma Pd sulla condizione politico amministrativa della città.

Saranno presentati il prossimo sabato 23 giugno alle ore 17,00 , presso la Casa del Popolo in Piazza Mercato, i risultati dell’inchiesta sulla condizione politico amministrativa della città di Pomigliano D’Arco. Dopo settimane in giro nei quartieri della città, a parlare con la gente, ad ascoltare i bisogni delle persone si tireranno le somme delle risposte date dalle cittadine e dai cittadini di Pomigliano D’Arco. Un camper , dei banchetti agli angoli dei quartieri, un affiatato gruppo di lavoro e una serie di domande per capire insieme come costruire un programma per la città , partendo dai bisogni primari dei cittadini.

Cittadini che hanno risposto con sollecitudine al questionario somministrato. I risultati sono di grande interesse sia sulla percezione che i cittadini hanno della condizione di Pomigliano, sia sul giudizio su oltre due anni di amministrazione di centro destra, sia su quale PD vorrebbero gli elettori. "Siamo partiti- dicono i responsabili democratici del gruppo che ha partecipato alla campagna di ascolto – dalla fase di ascolto dei cittadini passiamo ora alla fase di analisi e di riflessione per arrivare a deliberare e costruire insieme un’alternativa alla condizione di degrado amministrativo della nostra città". 

Adv

In evidenza questa settimana

Imprenditore di San Sebastiano denunciato dopo controllo nell’azienda

  Un imprenditore residente a San Sebastiano al Vesuvio è...

San Giuseppe Vesuviano, Sepe supera la prova dei conti: nuovi equilibri in Consiglio e maggioranza da ricostruire

Il voto sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio evita...

Somma e Sant’Anastasia piangono Antonio De Michele, lo storico preside del “Luca Pacioli”

Per anni ha guidato l’istituto superiore di Sant’Anastasia, lasciando...

Paesi Vesuviani, è ancora allarme emergenza idrica: disagi senza fine nel pieno dell’estate 

L'estate 2026 non è iniziata nel migliori dei modi...

Nola, firmato il contratto per la nuova farmacia distrettuale ed il presidio 118

Riceviamo dal Comune di Nola  e pubblichiamo Rafforzata la presenza...

Argomenti

Imprenditore di San Sebastiano denunciato dopo controllo nell’azienda

  Un imprenditore residente a San Sebastiano al Vesuvio è...

Somma e Sant’Anastasia piangono Antonio De Michele, lo storico preside del “Luca Pacioli”

Per anni ha guidato l’istituto superiore di Sant’Anastasia, lasciando...

Nola, firmato il contratto per la nuova farmacia distrettuale ed il presidio 118

Riceviamo dal Comune di Nola  e pubblichiamo Rafforzata la presenza...

Giornalista assassinato e bruciato, trovato presunto assassino: era in un casolare

  Giornalista ucciso e bruciato a Eboli: individuato il presunto...

Somma Vesuviana. Festa delle Lucerne, tra fuoco, memoria e mistero

Dalle antiche lucernelle alle scelte degli anni Settanta: una...
Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv