fbpx
giovedì, Ottobre 28, 2021

Acerra verso il “mese della Legalità”

Alle 11 al museo della Maschera di Pulcinella conferenza stampa di presentazione. L’apertura è prevista per il 27 giugno.

Sabato 23 Giugno, alle ore 11:00, presso il Museo della Maschera di Pulcinella ad Acerra si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Organizzare la Speranza: il mese della Legalità ad Acerra". L’evento, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Nola e dalle facoltà di Giurisprudenza della Parthenope e della SUN di S. Maria Capua Vetere, si articolerà in 4 serate tematiche.

Apertura il 27 Giugno dedicata al tema dell’Impegno con Enzo Morgera e Silvia Ricciardi della Comunità Jonathan, con Carlo Petrella della Locanda del Gigante e con Lucio Aschettino, magistrato e presidente della sezione ANM presso il Tribunale di Nola. Gli altri appuntamenti il 5-12-19 Luglio dedicati al coraggio, all’esempio ed alla speranza. Sul palco del Teatro Italia saranno presenti Vincenzo d’Onofrio della Direzione Antimafia di Napoli, i giudici Luigi Picardi ed Angelica Di Giovanni, il procuratore Paolo Mancuso ma anche Don Antonio Riboldi, Don Luigi Merola, Don Aniello Manganiello, Ciro Corona, il colonello Minicucci del Comando provinciale dei Carabinieri ed il vicequestore Gioia del Commissariato di Acerra. Le serate, organizzate dalle associazioni locali e dall’associazione forense di Acerra, saranno chiuse da spettacoli teatrali e proiezioni di film.
(Fonte foto: Rete Internet) 

Ultime notizie
Notizie correate