fbpx
lunedì, Gennaio 24, 2022

Pomigliano D’Arco.Tentato furto di auto, arrestato un diciannovenne

Controlli serrati nel centro cittadino pomiglianese, dove un giovane è stato arrestato per r tentato furto d’auto. Dietro le sbarre anche un 32enne di Torre del Greco per spaccio.

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentato furto aggravato Fabio Nappo , 19 anni, residente a Casalnuovo in via Cesare Battisti, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato sorpreso e bloccato nel centro cittadino mentre tentava di forzare il quadro d’avviamento di una fiat panda di proprietà di una 53enne del luogo. Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso che gli sono stati sequestrati. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

A Torre del Geco i carabinieri della locale aliquota operativa hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente Sirio Iacobelli , 32 anni, residente in via Pisani, già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso delle indagini, i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovandolo in possesso di 4 confezioni di cocaina, per un peso complessivo di 13,5 grammi ed un bilancino di precisione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.
(Fonte Foto:Rete Internet)

Ultime notizie
Notizie correate