L’appuntamento è per giovedì 17 luglio. Il concerto alle concerto 20.00 presso la Distilleria Feltrinelli Point.
Gli O’Rom sono gli ospiti del terzo appuntamento con DECANTATI – aperitivi in musica, rassegna organizzata da Magmamà, Upnea, Auanasgheps, in collaborazione con Performing Arts e Dam. “O’ROM” sono luna originale sintesi tra Napoli e la cultura rom, giocata nel nome stesso: “o rom” in lingua romanes significa l’uomo “zingaro”, ma anche in napoletano “o’ rom”, si traduce “lo zingaro”.
La formazione nasce nel 2008 dall’incontro di tre musicisti napoletani e musicisti di strada rumeni. Musiche balcaniche e di tradizione rom, che si trasforma in miscela di sonorità originale, suggestiva ed esplosiva, una musica capace di trascinare, un live fresco e “viscerale”.
Ospiti in diverse radio porteranno la loro energia alla Distilleria Feltrinelli point di Pomigliano D’Arco, per una serata come sempre, ricca di musica: ma non solo.
I prossimi appuntamenti di “Decantati – aperitivi in musica”:
– 24 luglio il palco ospiterà il gruppo emergente Tonya, che presenterà il primo lavoro dal titolo “Try to comb my Hair”;
– 31 luglio i Pennelli di Vermeer presenteranno il loro ultimo lavoro “Noianoir”, e chiuderanno gli appuntamenti del primo mese della rassegna per riprendere poi ad agosto.
https://www.facebook.com/events/799270630105312/?ref_newsfeed_story_type=regular






