Fervono i preparativi per “Somma & Sua Eccellenza il Baccalà”

Data:

Dal 26 al 28 settembre il gran galà del baccalà. Tra i partner dell’evento la Proloco Somma Vesuviana ed il quotidiano online ilmediano.it.

Continuano i preparativi del Co.Ves. in vista dell’evento “Somma & Sua Eccellenza il Baccalà” presso l’Azienda Agricola Beneduce.

Il 26 Settembre si terrà la serata di apertura con un Gran Galà del Baccalà. Alla serata prenderanno parte circa 300 invitati tra autorità, giornalisti di settore, operatori e ristoratori, oltre ai rappresentanti islandesi del Consorzio Iceland Responsible Fisheries.

Il 27 e 28 Settembre le serate aperte al pubblico con stand gastronomici dove si degusteranno i piatti di baccalà preparati dai migliori chef dei ristoranti sommesi. I visitatori potranno, inoltre, fare un percorso attraverso la “riproduzione” di luoghi e momenti della cultura vesuviana. Infine, potranno visitare gli stands dedicati ai prodotti del territorio.

Intanto, sono stati definiti gli accordi con alcuni partners: la Proloco Somma Vesuviana che curerà, in particolare, la sezione dedicata alla Villa Augustea e ilmediano.it che supporterà l’organizzazione per gli aspetti mediatici.
(Fonte foto: Rete Internet)

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Tragedia a Marigliano, coppia muore al ritorno dalle vacanze

Una serata di rientro verso Napoli si è trasformata...

Il paradosso del Vesuvio: la terra più giovane d’Italia che invecchia perché i ragazzi scappano

L'allarme del vicecoordinatore di Forza Italia Librandi: la Campania...

Casalnuovo, presentato il programma del FLIP. Gli organizzatori: “la cultura è libera”

Riceviamo e pubblichiamo    È stato presentato ieri mattina, in una...

Tra l’Ars Antiqua di Notre Dame e l’Ars Nova francese

Bentornati al trentaduesimo appuntamento di “Riavvolgi il futuro”. Oggi analizzeremo...