mercoledì, Maggio 13, 2026
18 C
Napoli

Brusciano. Il sindaco Romano usa per primo il Decreto Renzi

Adv

Il primo cittadino conferisce incarico dirigenziale a titolo gratuito ed afferma: “L’obiettivo è di permettere alla macchina comunale di avvalersi di una risorsa umana di eccellenti e comprovate qualità”.

E’ il sindaco di Brusciano, il primo a sfruttare le semplificazione del decreto Renzi.
Dopo solo un giorno dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del Decreto legge 90/2014, adotta un provvedimento di conferimento incarico a titolo totalmente gratuito, all’ex responsabile dei ll.pp. attualmente in pensione, Sebastiano Travaglino.

L’utilizzo immediato della norma ha consentito al Sindaco di avvalersi di un professionista di comprovata esperienza senza sborsare nemmeno un euro dalle casse comunali.
"Ho ritenuto di applicare senza indugio la norma per permettere alla macchina comunale di avvalersi di una risorsa umana di eccellenti e comprovate qualità da mettere a disposizione della collettività a titolo completamente gratuito. Ovviamente al geom Sebastiano Travaglino che mi ha immediatamente dato la sua disponibilità va tutto il mio personale ringraziamento e quello dell’intera collettività per quanto farà a titolo completamente gratuito per la nostra città" dichiara soddisfatto il primo cittadino di Brusciano.

Adv

In evidenza questa settimana

La tariffa degli agenti corrotti: 25 euro per consultare banca dati della polizia, 29 ordinanze

Un sistema organizzato per reperire illegalmente dati sensibili da...

Neonata arriva morta al pronto soccorso: giallo su gravidanza nascosta

Una tragedia che ha sconvolto Sarno e l’intera area...

Al luna park scoppia putiferio per ragazza contesa, giovane ferito a colpi di bottiglia

Una serata che doveva essere dedicata al divertimento si...

Incubo rapine sull’Asse Mediano: scende dall’auto e viene aggredito

Paura, dolore e coraggio: queste le parole che riassumono...

Argomenti

Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv