Boscoreale, nuovi orari di conferimento dei rifiuti differenziati

Data:

Con ordinanza n°9 del 2 ottobre il Commissario Straordinario, Prefetto Michele Capomacchia, ha disposto la rettifica dell’orario di conferimento dei rifiuti in modo differenziato.

Da lunedì 8 ottobre i cittadini boschesi dovranno conferire i rifiuti, suddivisi per frazioni merceologiche, mediante deposito delle pattumiere, dei bidoncini e/o sacchi sul piano stradale vicino al civico di provenienza, dalle ore 20:00 alle ore 6:00, secondo il seguente calendario: frazione organica o “umido” il lunedì, mercoledì e venerdì; secco indifferenziato il martedì e il sabato; carta e cartone il mercoledì; plastiche riciclabili il giovedì.

Per le frazioni merceologiche già oggetto di raccolta differenziata restano ferme le modalità di conferimento già in atto, e precisamente: per i contenitori in vetro, le lattine in alluminio e le latte in banda stagnata, deposito nei bidoncini carrellati stradali dedicati; per le pile esauste, deposito presso i contenitori collocati nelle rivendite abituali; per i farmaci scaduti, deposito nei contenitori collocati all’interno delle farmacie locali, Casa Comunale e sede distaccata Piano Napoli di Via Le Corbusier.
(Fonte foto: Rete Internet)

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Nel 1756 Carlo di Borbone volle che il Somma- Vesuvio diventasse “Riserva”: la prima in Europa

Carlo di Borbone stabilì, nel decreto, che venisse impedito...

Pomigliano Jazz, il programma tra il cratere del Vesuvio, Cimitile e Avella

Riceviamo e pubblichiamo: Dal 30 agosto al 12 settembre la...

Somma Vesuviana, Sommese e D’Avino in FI, Rosaria Converti: “Tradito il senso del voto”

Riceviamo e pubblichiamo Gentile Direttore, Le scrivo per sottoporre alla Sua...