Al Circolo Canottieri di Napoli la presentazione del libro “A Testa Alta”

0
140

Paolo Miggiano, coordinatore della Fondazione Pol.i.s., presenterà il suo nuovo volume sui problemi che la criminalità pone alla società civile. Tra gli ospiti Franco Roberti, capo della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

Giovedì 13 settembre, alle ore 18.30, per condividere un momento di attenzione ai problemi che la criminalità pone alla società civile sarà presentato, nella sede del Circolo Canottieri di Napoli, presso il porticciolo del Molosiglio, il libro A TESTA ALTA. Federico Del Prete: una storia di resistenza alla camorra, scritto da Paolo Miggiano, coordinatore della Fondazione Pol.i.s.

Oltre all’autore interverranno l’amministratore delegato di Agrorinasce Gianni Allucci, il giornalista e scrittore Gigi Di Fiore, il referente di Libera in Campania Don Tonino Palmese, il presidente della Fondazione Pol.i.s. Paolo Siani e Gennaro Del Prete, figlio di Federico. L’incontro sarà moderato dall’avvocato Celeste Giliberti. Sarà data lettura di alcuni brani del libro con l’accompagnamento musicale del rapper Lucariello. Concluderà Franco Roberti, capo della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.
(Fonte foto: Rete Internet)