martedì, Luglio 21, 2026
29 C
Napoli

A Giugliano “Torte in gara per Emergency”

Adv

All’Agorà vineria una giornata all’insegna della dolcezza e della beneficenza. L’appuntamento è per domenica 13 aprile.

Avete già preparato farina, zucchero e cioccolato? E il forno è caldo? Allora preparate il vostro miglior dolce e partecipate a "Torte in gara per Emergency"!

Domenica 13 aprile vi aspettiamo all’Agora’ per assaggiare i vostri manicaretti e per raccontarvi cosa facciamo da venti anni! Curiamo le persone gratuitamente, in strutture all’avanguardia e con personale formato in modo eccellente! L’intero importo della serata verrà devoluto al Centro pediatrico di Bangui che è aperto ventiquattro ore su ventiquattro, offre assistenza sanitaria ai bambini fino ai 14 anni, educazione igienico-sanitaria alle famiglie ed offre screening periodici gratuiti sia per bambini che per adulti cardiopatici.

Ma se sei curioso di saperne di più vieni a trovarci, puoi decidere di preparare un dolce o di assaggiarli tutti! Partecipare è molto semplice: PER CHI VUOLE PORTARE UNA TORTA basta presentarsi intorno alle h.18:00 di Domenica con la torta, un nome scelto per metterla in gara e l’elenco degli ingredienti usati nella preparazione. Non è indispensabile avvertire in anticipo se s’intende partecipare con un dolce, ma se lo fate ci permetterete di organizzare meglio gli spazi. PER CHI VUOLE ASSAGGIARE basta presentarsi dalle h.19:00 alle h.20:30; per ogni fetta di dolce l’offerta minima sarà di 1,00 € e al primo assaggio, oltre al dolce, verrà consegnato un foglio per esprimere i voti che vorrete dare a tutte le torte che deciderete di assaggiare.

LA PREMIAZIONE avrà luogo intorno alle h.20:30, dopo aver raccolto i voti della giuria di esperti e le schede voto della giuria popolare. I vincitori riceveranno in premio gadgets di Emergency.

Adv

In evidenza questa settimana

Ottaviano, lutto cittadino per Marco Ammirati: mercoledì l’ultimo saluto a San Gennarello

I funerali del giovane si terranno il 22 luglio...

Somma, Gli Squallor rivivono in una serata tra musica, arte e memoria collettiva

Una serata capace di raccontare gli Squallor a tutto...

Acerra, PM10 oltre i limiti in continuazione. M5S: le ordinanze senza controlli non bastano.

L'ennesimo superamento dei limiti di PM10 conferma che l'emergenza...

Youth Impact, il nuovo progetto Erasmus+ per la partecipazione civica dei giovani

Otto organizzazioni europee unite in un unico consorzio per...

Argomenti

Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv