Torre Del Greco, trasporta rifiuti speciali senza autorizzazione: 42enne fermato dai carabinieri forestali

Trasportava rifiuti speciali su un motocarro cassonato senza alcuna autorizzazione. Per questo motivo i carabinieri Forestali della Stazione Parco  hanno fermato in via Agostinella a Torre Del Greco un 42enne del posto.
Da veloci verifiche è emerso che l’uomo  non aveva la patente necessaria a guidare quel  tipo di veicolo. Inoltre  il mezzo era sprovvisto di assicurazione e non era stato sottoposto neppure alla revisione prescritta per legge.

Il fermato è stato denunciato per trasporto illecito di rifiuti. Gli sono state inoltre contestate violazioni al Codice della Strada per circa 6.000 euro. Motocarro e rifiuti sono stati invece sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *