CONDIVIDI

Il 27 maggio il direttore tecnico azzurro terrà un corso con i coach campani di ogni ordine e grado. Sul sito www.fipavcampania.it tutte le modalità di iscrizione all’importante stage formativo

Il presidente del C.R. Campania, Ernesto Boccia: “Occasione unica per tutto il settore tecnico”    

Prosegue la marcia di avvicinamento alla Vesuvio Cup in casa C.R. della Fipav Campania. Il grande appuntamento internazionale di volley che vedrà impegnate le nazionali maschili di Italia, Argentina e Giappone dal 27 al 29 maggio al PalaBarbuto di Fuorigrotta, sarà accompagnato da una serie di eventi collaterali che coinvolgeranno tutta la grande famiglia della pallavolo campana. Il Settore Tecnico del C.R. della Fipav Campania è, a tal proposito, lieto di comunicare che il giorno 27 maggio alle ore 15 presso il Centro Congressi dell’American Hotel di Agnano (via
Antignana N°15), il CT della nazionale italiana, Gianlorenzo Blengini, incontrerà i tecnici di ogni ordine e grado campani per un importante stage formativo. Sul sito www.fipavcampania.it i tecnici interessati potranno verificare le modalità di iscrizione al corso.

“I tecnici campani avranno la possibilità di lavorare con il CT dell’Italia, Chicco Blengini – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – e questa è un’altra grande vittoria per tutto il nostro movimento. Sarà molto più di un corso di aggiornamento, ma piuttosto si tratterà di un confronto tra il vertice assoluto del settore tecnico della Fipav e la base, un momento insomma di contatto tra il centro e la periferia per crescere tutti assieme puntando un’unica direzione tecnica”.

Per promuovere questo importante Corso di Aggiornamento, il C.R. della Fipav Campania, regalerà agli iscritti due ingressi alla Vesuvio Cup. I tecnici che parteciperanno al corso del CT Blengini riceveranno un biglietto (tribuna laterale) per Italia-Giappone (domenica 28 maggio ore 19) ed un biglietto (tribuna laterale) per Giappone-Argentina (lunedì 29 maggio ore 20).