UICI: presentazione di due libri sul tema delle donne

Data:

Presenzierà anche il Presidente dell’Unione, Mario Mirabile.

Giovedì 27 Ottobre 2016 alle 18, alla sede dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione provinciale di Napoli in Via San Giuseppe dei Nudi 80, ci sarà la presentazione dei libri: “Dentro la vita” scritto dalla non vedente Flora Caruso edito da Tullio Pironti, nonché del libro “Qualcuno, un giorno leggerà di te”, scritto da Vladimiro Merisi.

La presentazione di entrambi i testi, incentrati sul tema delle donne, sarà preceduta da un’introduzione di Mario Mirabile, attuale Presidente dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione provinciale di Napoli.

A discuterne con gli autori, ci sarà l’avvocato Cinzia Ciardi, la giornalista Carmela Maietta, il Presidente Nazionale U.N.I.Vo.C Salvatore Petrucci e la poetessa Lucia Stefanelli Cervelli.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

San Giuseppe Vesuviano: sorpreso a cedere droga e arrestato

  San Giuseppe Vesuviano: sorpreso a cedere droga. Tratto in...

Inaugurata la seconda area mercatale di Pomigliano d’Arco: 31 stalli in via Gramsci

E' stata inaugurata ieri pomeriggio la seconda area mercatale...

Sant’Anastasia, percorso inclusivo dedicato alle donne non vedenti e ipovedenti

Riceviamo da Cives e pubblichiamo Il 21 e 28...

Nola, “Canta Napoli 3.0”: sold out eccezionale nel Cortile del Palazzo Comunale

Riceviamo e pubblichiamo Un successo travolgente e senza precedenti firmato...