Trecase, ladro d’appartamento smascherato da sistema di videosorveglianza

Data:

Il malvivente, un 46enne di Trecase, è finito in manette per detenzione illegale di armi da fuco, ricettazione e tentato furto in abitazione.
I carabinieri della Stazione di Trecase nel pomeriggio di ieri hanno arrestato Alfonso Fiorente 46enne di Boscotrecase, perché ritenuto responsabile di detenzione illegale di pistola, ricettazione e tentato furto in abitazione.
Durante una perquisizione in un’abitazione di Trecase , i militari operanti visionano le immagini del sistema di videosorveglianza installato dal proprietario di casa. Uno dei carabinieri riconosce il responsabile del furto,Fiorente, e avvisa la Centrale Operativa dell’Arma.

Una pattuglia viene quindi mandata a casa del sospettato. Il soggetto viene rintracciato e durante la perquisizione domiciliare i militari trovano una potente pistola “Smith&Wesson” calibro 357 Magnum, in perfetto stato, completa di 6 colpi, con matricola abrasa e canna modificata. Nell’autorimessa del 46enne viene trovato anche uno scooter Yamaha T-MAX, risultato oggetto di furto commesso a Boscoreale il 06 giugno 2015. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Poggioreale.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Blackout a Somma, Svanera: “Guasti dovuti al caldo estremo”. Ecco gli interventi

L’emergenza legata ai blackout che stanno interessando Somma Vesuviana...

Padre in sciopero della fame davanti al tribunale di Nola: “Voglio vedere mia figlia”

Da ieri vive all'esterno del Tribunale di Nola, sotto...

Somma Vesuviana, disservizi elettrici: i consiglieri di minoranza chiedono un incontro istituzionale urgente

Riceviamo dai consiglieri di minoranza e pubblichiamo   Alla Sindaca Prof.ssa...

Striano, simula una pistola sotto la maglia per non pagare il B&B

A Striano un uomo di 28 anni ha finto...