fbpx
giovedì, Ottobre 28, 2021

Strepitoso successo per il 12° Premio Malafemmena

Grande successo per la dodicesima edizione del Premio Malafemmena,dedicato al principe della risata, Antonio De Curtis, in arte Totò. Quest’anno la kermesse nata da un’idea della giornalista e conduttrice Barbara Carere e di suo marito, Giuseppe Della Corte, portiere professionista, si è svolta nella splendida cornice del ristorante “Renzo & Lucia” nel quartiere Vomero a Napoli.

Inizialmente creato come evento sportivo, nel corso degli anni il Premio Malafemmena, si è allargato anche allo spettacolo. Il premio patrocinato dalla Municipalità 5, Comune di Napoli e dall’USSI Campania, è stato presentato da Barbara Carere e da Ivan Scudieri. Madrina dell’evento come ogni anno è stata Liliana De Curtis, figlia del grande Totò. La direzione artistica è stata affidata al maestro Alfredo Calfizzi, mentre la produzione e la postproduzione sono state affidate a Bruno Addezio. Il premio è stato ritratto dalla macchina fotografica di Francesco Pellegrino e Danilo De Santis, ossia i due fotografi ufficiali dell’evento.

Alla meravigliosa serata hanno partecipato attori, cantanti, comici e molti altri personaggi del mondo del giornalismo, della tv, del teatro e dello spettacolo più in generale, ma non sono mancati calciatori e giornalisti sportivi. A tutti i personaggi, che si sono distinti, in campo nazionale, nel loro settore è stato consegnato il premio. Ecco i nomi dei premiati: Rosario Miraggio, Nina Soldano, Rosario Tassero, Gianpaolo Ferrigno, Valentina Stella, Mario Porfito, Mimmo Pesce, Mino Abbacuccio, Luisa Esposito, Gianni Parisi, Fabio De Caro, Antonio Milo, le Sex and the Sud, Ivan Boragine, Giuliano Del Gaudio, Pippo Seno, i Sud 58, i Mr Hyde, Antonello Perillo, Davide Marotta, Anna Capasso, Edo De Laurentiis, Diego Paura, Stefano Sorrentino, Peppe Laudato.

La dodicesima edizione del Premio Malafemmena ha visto il supporto, di Telelibera Campania, Noesolofutbol.com, Soccer Pass, My dreams, NapoliMagazine.com, Tutto Mercato Web, TMW Radio,,Contatto Tv, Max Laezza per la grafica, I premi alla napoletanità realizzati da d Auria a San Gregorio Armenio, Presta Gioielli per la realizzazione del Totò in argento del Premio Malafemmena 2016, Gemin Spumanti, Leopoldo dal 1940 per la realizzazione della torta, da Michele Pizzeria, Moodys occhiali, Opera teatro del gusto, Nino Russo jewellery, Cash calzature, Gennaro Cecere parrucchieri uomo, Impero couture per aver vestito gli organizzatori Barbara Carere e Giuseppe Della Corte, Giupad, Casa Infante, Ranch Palace Hotel, da Michele, Teamleo hair and beauty, Moodys, Top Professional Car, Noesolofutbol, Euro Racing.

COLPI DI SCENA

http://ilmediano.com/category/colpi-di-scena/

Ultime notizie
Notizie correate