Sparatoria in pieno centro a Somma Vesuviana. Resta sull’asfalto un pregiudicato. I carabinieri indagano.
Un uomo di 46 anni, Vincenzo De Bernardo, pregiudicato per reati di droga, è stato ucciso ieri sera, in un agguato che si è consumato intorno alle 19:30, nella centrale via San Sossio, poco distante dalla sua abitazione.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione locale al comando del maresciallo Semprevivo.
Colpito al torace ed in altre parti del corpo, l’uomo è stato subito soccorso dal cognato che lo ha trasportato alla clinica Trusso di Ottaviano dove, però, è giunto già morto.
De Bernardo era in prova affidato ai servizi sociali per un cumulo di pena per reati di droga, estorsione e associazione a delinquere di stampo camorristico. Secondo gli inquirenti era il referente a Somma Vesuviana del clan camorristico dei Mazzarella.
(Fonte foto: rete internet)



