Somma, “Si lo voglio”: una bridal experience tra bellezza, eleganza ed emozioni

Somma Vesuviana. Domenica 15 novembre, l’Hair and Make-up Studio “To be defined” di Benedetta Raia e Giovanna Giugliano organizza un evento dedicato alle future spose, con aperitivo, presentazione degli abiti dello stilista sommese Marco Punzo e promozioni speciali per le partecipanti.

Eleganza, bellezza ed emozioni saranno le protagoniste di “Si lo voglio”, la bridal experience in programma domenica 15 novembre e organizzata da “To be defined”, l’Hair and Make-up Studio fondato da Benedetta Raia, make-up artist, e Giovanna Giugliano, hairstylist.

Un appuntamento pensato per accompagnare le future spose alla scoperta del proprio stile, offrendo loro un’esperienza dedicata alla cura dell’immagine e alla magia che precede uno dei giorni più importanti della vita. Non soltanto un evento dedicato alla bellezza, ma un’occasione per lasciarsi ispirare, conoscere nuove proposte e immaginare il proprio look da sposa attraverso un percorso che unisce professionalità, creatività e attenzione ai dettagli.

Il programma prenderà il via alle ore 17:00 con un aperitivo di benvenuto, un momento di accoglienza e condivisione che lascerà poi spazio, alle ore 18:00, alla presentazione degli abiti firmati dallo stilista sommese Marco Punzo.

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, le partecipanti potranno inoltre usufruire di sconti e promozioni dedicate, pensati per valorizzare la loro esperienza e accompagnarle nella scelta dei servizi legati al giorno del matrimonio.

“Si lo voglio” si avvale del sostegno di diverse realtà locali che hanno scelto di affiancare l’iniziativa: Alessandro Pone, Filorouge, Domus Augusta, Mary Flower, Ghibli Club, Fragiluna Creativity e Maria Louise Mele Gioielli.