Somma, segreteria generale, il sindaco: “Colpo di coda del consigliere Nocerino”

0
1212

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del sindaco Di Sarno al consigliere di opposizione Peppe Nocerino in merito alla questione posizioni organizzative alla Segretaria Generale.

 

“COLPO DI CODA del Consigliere di opposizione Giuseppe NOCERINO

È mia premura tranquillizzare il consigliere di opposizione Giuseppe Nocerino in merito alle sue fuorvianti dichiarazioni apparse sui social.
Nello specifico tengo a spiegare al Consigliere Nocerino, che mi indicò nella passata amministrazione il delegato al bilancio e non solo, che quello che lui ritiene “un colpo di mano” altro non è che il frutto di una attenta analisi della pianta organica e delle attività da essa svolte fin dalla passata amministrazione, allorquando il consigliere Nocerino attualmente alla opposizione, con alcuni Responsabili a lui allineati hanno gestito deleghe importanti con risultati “inferiori” dalle mie aspettative.
Alcuni settori della macchina amministrativa soffrono, ancora oggi, le scelte delle passate previsioni di bilancio.
Il lavoro di correzione degli errori di programmazione iniziato già nella passata amministrazione dopo la uscita dalla maggioranza di Siamo Sommesi, sarà completato con il varo della nuova pianta organica.
Con la nuova maggioranza, infatti, libera dai soliti consiglieri che sistematicamente hanno condizionato in modo negativo tutte le maggioranze di cui hanno fatto parte in passato, stiamo lavorando ad una nuova pianta organica più snella, più equilibrata ed efficiente che sono sicuro saprà superare gli ostacoli e le zavorre lasciate dai soliti noti e lavorare nell’esclusivo interesse della città.”

Somma Vesuviana, lì 12/11/2022

​​​​​
Il Sindaco
Salvatore Di Sarno