CONDIVIDI

Oggi l’assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania, Severino Nappi, e il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Simona Vicari, hanno fatto visita alla Conateco.

“Conateco grandissima realtà internazionale che va tutelata e difesa. Partendo dal ragionamento più ampio e generale sul porto, fino alle criticità che abbiamo affrontato stamattina con l’amministratore delegato Pasquale Legora De Feo e con i lavoratori. Tanti i problemi affrontati e le sollecitazioni pervenute. Questo è il nostro modo di concepire la politica. Questo lo spirito del Nuovo Centrodestra che entra nelle imprese che, a loro volta, si affidano e ci aprono le porte e chiedono collaborazione. Questa attività, questa impresa, questo porto è centrale per la Regione Campania, a ai lavoratori dico: non sarete lasciati soli! Qui oggi Regione e Governo presenti a testimonianza di una filiera che vuole essere attenta al mondo del lavoro e dello sviluppo”.

Così in una nota congiunta l’Assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi e il sottosegretario allo Sviluppo Economico Simona Vicari.