fbpx
martedì, Ottobre 19, 2021

Settima Tappa “Miss & Mister ITM Events”

Si terrà domenica 12 giugno alle 19.30 presso L’Unicclub Refashion di Pianura la settima tappa di “Miss & Mister Itm Events”

 Dopo il grande successo di pubblico ottenuto nella scorsa tappa, dove sono stati assegnati ben quattro contratto di lavoro tra cui quello alla modella Celeste Alberico, che si è aggiudicata il primo posto, portando a casa un contratto di lavoro retribuito, la Itm Events, di Antonio Di Vicino,prosegue il suo brillante percorso. La settima tappa del concorso “Miss & Mister Itm Events”si terrà questa domenica, 12 giugno alle ore 19.30 presso l’Unicclub Refashion di Pianura (NA). Il concorso di bellezza assolutamente gratuito, ideato ed organizzato dall’agenzia di moda e spettacolo, Itm Events, ha lo scopo di creare nuove opportunità di lavoro per chi vuole intraprendere l’attività dello spettacolo e non solo. In particolare, in questa tappa, saranno in palio tre contratti di lavoro retribuito. La serata, presentata da Antonello D’Angiò, sarà impreziosita dalle composizioni floreali di Fioreria D’Elite di Quarto. I concorrenti sfileranno davanti ad una giuria di esperti e professionisti del settore. Sponsor dell’evento la Cartoleria Europa di Luigi Fasulo di Quarto e ristorante Taverna di Bacco. Ospiti della settima tappa Ciro Marra e da Italian Talent Lello Cibelli.

Da sempre una realtà forte in Italia e all’Estero, la Itm Events di Antonio Di Vicino è l’agenzia napoletana numero uno nell’organizzazione di eventi e spettacoli. Il suo successo lo deve ad un team competente e professionale. La Itm Events è spettacolo e moda allo stato puro. Si occupa di cinema e tv; della realizzazione di cataloghi, shooting fotografici, pubblicità, concorsi di bellezza; della ricerca per grandi eventi di testimonial, hostess e steward, modelle e fotomodelle, cantanti e ballerine, cabarettisti e animatori.  La itm events è director ai casting in Campania  per post produzione televisiva a Cologno Monzese, Milano. L’agenzia da inoltre, la possibilità a ragazzi e ragazze che voglio entrare a far parte del mondo dello spettacolo e della moda, di iscriversi gratuitamente con un contratto di tre anni e  frequentare, sempre gratuitamente, corsi di portamento e posa fotografica con esperti e professionisti. Ogni anno l’agenzia organizza diversi eventi tra Napoli, Roma e Milano.  Fra i grandi eventi organizzati negli ultimi mesi, l’agenzia di Antonio Di Vicino ha svolto diversi lavori per la campus editor di Milano Fiera, Fiera Cosmoprof Bologna, Motor show di Bologna, Expo Milano. In particolare l’agenzia partenopea è concessionaria esclusiva dell’università Campus, fornendo stewart ed hostess. Fornisce anche modelle e fotomodelle per azienda cosmetica  come Lisap, Kemon, Loreal, Nivea e Panton. Fornisce ragazze immagine per molti locali tra Milano, Rimini, Bologna e Firenze. Nel corso della sua attività, le spiccate doti di manager ed imprenditore di Antonio Di Vicino, hanno reso possibile diverse collaborazioni con marchi importanti e conosciuti a livello nazionale ed internazionale: Armani, Just Cavalli, Gucci, Fendi, Bulgaro, Pollini, Cristian Dior,  Fusaro, Laura Biagiotti,, Ray ban, Adidas e Kappa. La Itm Event di Antonio Di Vicino si trova in Campania, Lazio e Lombardia, ma prossimamente aprirà nuove sedi a  Firenze, Bologna, Rimini e da settembre anche fuori dall’Italia, in Svizzera e Miami. La sede centrale resta in Campania a Napoli in via Pallucci, 7, Pianura (NA). 

Ultime notizie
Notizie correate