È Domenico Catapano, 50 anni, originario di San Giuseppe Vesuviano, la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri lungo via Vaticale, l’asse viario che collega Casal di Principe a Grazzanise, nel Casertano. L’uomo, nativo del Vesuviano ma che da tempo risiedeva a Grazzanise, ha perso la vita in seguito a un violentissimo scontro frontale tra due automobili.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, uno dei veicoli avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, dando origine a un impatto devastante. Per Catapano non c’è stato nulla da fare: le gravissime lesioni riportate nello schianto si sono rivelate fatali, nonostante il rapido intervento dei soccorritori.
Nell’incidente è rimasto ferito anche l’altro conducente, A.N., 27 anni, residente a Bellona. Il giovane è stato trasferito in ospedale, ma le sue condizioni non risultano gravi.
I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno eseguito i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.



