mercoledì, Luglio 22, 2026
24.9 C
Napoli

Sant’Anastasia, Noi con Salvini entra in consiglio comunale: il presidente Gifuni aderisce al movimento

Adv
Mario Gifuni, presidente del Consiglio Comunale a Sant’Anastasia

Dal coordinamento provinciale di Napoli di “Noi con Salvini”, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa

Noi con Salvini sbarca anche Sant’Anastasia, in quanto ormai “rappresenta l’unica offerta politica che risponde alle esigenze dei cittadini di avere una adeguata e rinnovata classe dirigente”, afferma il Presidente del Consiglio Comunale Mario Gifuni, tra i promotori della costituzione del gruppo su Sant’Anastasia, che chiosa soddisfatto: “Ci batteremo per ottenere una legge che promuova la rotazione dei dirigenti del pubblico impiego,  affinchè vengano premiate la trasparenza e la meritocrazia; lotteremo per introdurre nei comuni e nei vari enti la fiscalità di vantaggio al fine di favorire la nascita e lo sviluppo di piccole e medie imprese costituite dai giovani; nonché censimento fiscale degli immigrati al fine di verificare il pagamento delle tasse da parte degli stessi (in particolar modo la spazzatura che buttano in maniera indifferenziata)”.

A coordinare il movimento su Sant’Anastasia sarà l’imprenditore Marcello Cerciello, che porterà avanti una forte lotta all’immigrazione incontrollata ed agli extracomunitari non regolari presenti sul territorio, che sarà coadiuvato dal Presidente del circolo cittadino Vincenzo Maiello, dal responsabile cittadino rapporti con la stampa Giorgio De Filippo.

Tra i simpatizzanti del circolo cittadino ci sarebbe  anche il consigliere comunale Mario Trimarco, che stando ai rumours sarebbe pronto a seguire il Presidente Gifuni in quest’avventura politica.

Il coordinatore provinciale Biagio Sequino, soddisfatto per le adesioni sul Comune di Sant’Anastasia,  afferma che porterà avanti in tutte le sedi le battaglie del neocoordinamento di Sant’Anastasia e di tutti gli altri coordinamenti della Provincia di Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adv

In evidenza questa settimana

Ottaviano, lutto cittadino per Marco Ammirati: mercoledì l’ultimo saluto a San Gennarello

I funerali del giovane si terranno il 22 luglio...

Somma, Gli Squallor rivivono in una serata tra musica, arte e memoria collettiva

Una serata capace di raccontare gli Squallor a tutto...

Acerra, PM10 oltre i limiti in continuazione. M5S: le ordinanze senza controlli non bastano.

L'ennesimo superamento dei limiti di PM10 conferma che l'emergenza...

Youth Impact, il nuovo progetto Erasmus+ per la partecipazione civica dei giovani

Otto organizzazioni europee unite in un unico consorzio per...

Argomenti

Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv